Header Top
Logo
Mercoledì 28 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Lega: ritiro permessi soggiorno ed espellere sospetti terrorismo

colonna Sinistra
Giovedì 8 gennaio 2015 - 14:24

Lega: ritiro permessi soggiorno ed espellere sospetti terrorismo

Il capogruppo Arrigoni: "Alfano dorme, immobilismo preoccupante"
20150108_142418_6FBB6356

Roma, 8 gen. (askanews) – “Via il permesso di soggiorno ed espulsione immediata per tutti gli stranieri indagati per fatti che facciano sospettare di terrorismo internazionale o che mettano a rischio la sicurezza nazionale”. Lo hanno chiesto il capogruppo della Lega Nord al Senato Gian Marco Centinaio e il senatore Paolo Arrigoni alla luce dell’attentato di Parigi.

“Se è vero, come dicono le cronache, che almeno un dei due attentatori di Parigi era stato indagato quale appartenente ad un cellula jihadista, il nostro paese non può ripetere gli stessi errori e deve attuare efficaci azioni di prevenzione”. Centinaio e Arrigoni parlano di “promesse disattese da Alfano, che il 9 settembre scorso aveva annunciato al Senato una risposta globale al contrasto terroristico, il rafforzamento di ‘armi legislative’ e un team internazionale contro i ‘foreign fighters’. “Niente di tutto questo è stato fatto, Alfano ha dormito”.

“Siamo preoccupati da un simile immobilismo, in un momento in cui sarebbe necessario approntare in emergenza iniziative di contrasto specifiche e straordinarie”. “Serve una risposta immediata, rapida e incisiva, Alfano si dia una mossa”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su