Aracri'(Fi):Renzi inaudito,incappucciati forse suoi amici massoni

NOV 4, 1410 -

Il Premier offende continuamente il Parlamento(askanews) – Roma, 1 ago 2014 – “E’ inaudito che Renzi continui adoffendere il Parlamento, le Istituzioni e suoi membri. Se parladi incappucciati forse fa riferimento ai suoi vecchi amicimassoni di Firenze. Perche’, quando parla di tradimenti non si faun esame di coscienza e ricorda il modo in cui scalzo’ il suocompagno di partito Enrico Letta da Palazzo Chigi, senza ilbenche’ minimo scrupolo?”. Lo ha dichiarato in una nota ilsenatore di Forza Italia, Francesco Aracri.

“Renzi – ha aggiunto- che e’ venuto in Senato una sola volta,anziche’ accusarci di essere attaccati alla poltrona dovrebbeessere piu’ attento: io, come molti altri miei colleghi,invochiamo una riforma della macchina statale sotto tutti iprofili, compresa quella dell’abolizione del Senato. Ci battiamo,tuttavia affinche’ i cittadini possano avere la possibilita’ dieleggere i propri rappresentanti” continua Aracri che aggiunge:”Il fatto che lui sposti continuamente l’attenzione sulle riformee’ solo un modo per nascondere la polvere delle sue mancatepromesse e della catastrofe economica sotto il tappeto”.

“Per non parlare dei nostri Maro’, abbandonati da due anni emezzo in India, che ieri sono stati costretti a subire l’ennesimoaffronto. Come mai il premier non incita i suoi ministri aprendere una posizione chiara e decisa sulla questione? Perche’la Mogherini si preoccupa soltanto di diventare Lady Pesc e nonva in Europa ad invocare un’azione internazionale, dal momentoche i negoziati finora hanno fallito? Perche’ la Pinotti, invecedi ambire al Quirinale, non si occupa di quei due ragazzi, chepotrebbero essere i suoi figli, abbandonati da tuttinell’indifferenza dello Stato, dell’Europa e delle istituzioni?” ha concluso l’esponente di Forza Italia.

Pol/Tor