2 giugno: Fdi espone striscione durante parata per liberazione maro’

00 1, 1393 -

(askanews) – Roma, 2 giu 2014 – In occasione della parata del 2giugno alcuni militanti di Fratelli d’Italia-AlleanzaNazionale hanno esposto, in particolare al passaggio delcorpo dei maro’, uno striscione con scritto ”maro’ liberi”insieme alla bandiera di FdI-An.

”Con questo abbiamo voluto esprimere – hanno dichiarato amargine dell’iniziativa Andrea De Priamo, portavoce romano diFdI-An e Emilio Scalfarotto, membro dell’assemblea nazionaleFdI-An – la nostra solidarieta’ ai due soldati italianiancora reclusi in India ed il nostro dissenso versol’inconcludente posizione del governo Renzi che fino ad ogginon ha fatto nulla di concreto per riportarli a casa.

Un’analoga protesta, accolta come quella di oggidall’entusiasmo dei cittadini, fu svolta anche durante lafinale degli Internazionali di tennis. A dimostrazione checontinueremo a chiedere la liberazione dei nostri maro’ inoccasione di eventi pubblici fino a che questa vicenda non siconcludera’ con il ritorno in patria di Massimiliano Latorree Salvatore Girone”.

com-njb