FI: Capezzone, ”congiurati” anti-Berlusconi? Voci ridicole e offensive

56 7, 1392 -

(askanews) – Roma, 30 mag 2014 – ”Da trentasei ore, sentocircolare la surreale voce di una sorta di ”fronda” o”complotto” o ”aggressione” contro il presidenteBerlusconi della quale sarei parte anch’io, insieme ad altricolleghi e colleghe. Chiunque abbia un minimo (basta unminimo…) di onesta’ intellettuale sa che tutto cio’ e’semplicemente ridicolo e offensivo. E il paradosso, comesanno tutti, e’ che le persone citate sono quelle che piu’hanno difeso e sostenuto il presidente Berlusconi neifrangenti piu’ difficili dei mesi passati”. Lo dichiara inuna nota Daniele Capezzone, Forza Italia, Presidente dellaCommissione Finanze della Camera.

”Per cio’ che in particolare mi riguarda, sonointeressato ad alcune idee, ad alcune proposte, per SilvioBerlusconi e per Forza Italia, per il nostro presente e ilnostro futuro. E fornire idee e proposte, farlo in positivo,e’ il miglior modo di stare al fianco del presidenteBerlusconi e di tentare di offrirgli un contributo. Mi occupo di questo, in Parlamento e nel partito, e ho avutol’onore nelle ultime due campagne elettorali, oltre che nellavoro parlamentare di questi mesi, di dare una mano in talesenso. E a questo mi dedichero’ sempre di piu’ – aggiungeCapezzone -, a partire da un mio prossimo piccolo libro”programmatico”, con idee, proposte, software, perBerlusconi, per Forza Italia, per il centrodestra delpresente e del futuro”.

”Quanto a chi alimenta simili voci, delle due l’una: o sitratta – come dire – di neuroni solitari e cervellidisabitati, cioe’ di persone poco intelligenti, o di personeche, non avendo da dare contributi in positivo, si dedicano aseminare veleno e zizzania. E’ naturalmente ammesso il cumulodelle due ipotesi”, conclude l’esponente di Forza Italia.

com/vlm