Roma/Sicurezza: Saltamartini, bene Alfano. Piano e’ risposta concreta

92 7, 1388 -

(askanews) – Roma, 19 mg 2014 – ”Roma e i romani finalmentepotranno avvalersi di un Piano sicurezza degno di questonome. Quanto illustrato dal ministro Alfano e’, infatti, lamiglior risposta alla pressante domanda di tutela delterritorio e sicurezza dei cittadini che proviene dallanostra Capitale”. Lo dichiara in una nota BarbaraSaltamartini, portavoce nazionale del Nuovo Centrodestra.

”Interventi a 360 gradi che affrontano le principalicriticita’: per dire basta ai teppisti nei cortei, allamovida violenta, all’abusivismo commerciale, per porre unfreno alla prostituzione anche minorile, allo spaccio delledroghe, per contrastare i furti e le rapine nelleabitazioni”, aggiunge. ”Alfano ha saputo intercettare nel concreto i disagi e lepreoccupazioni dei cittadini, che in questi ultimi mesitroppo spesso si sono sentiti abbandonati su questo fronte.

Un Piano che si fonda sulla sinergia tra le forze dell’ordinee le autorita’ competenti, e che contribuira’ a restituiretranquillita’ ai romani, ai turisti e ad evitare che ilcentro storico continui ad essere ignobilmente deturpato”,conclude Barbara Saltamartini.

com/vlm