Europee: Gasparri, Grillo alimenta astensionismo e antipolitica

99 5, 1388 -

(askanews) – Padova, 19 mag 2014 – ”In questa ultima fase dellacampagna elettorale chi ha alzato i toni e’ stato sicuramenteGrillo che ha detto dice cose di tutti i colori. E’ evidenteche c’e’ esasperazione, e’ un Paese che vive un momento didifficolta’ economica, quindi e’ facile accendere le polveri.

Ma alimentare l’astensionismo e l’antipolitica non porta danessuna parte”. Lo ha dichiarato il vice presidente delSenato ed esponente di Forza Italia, Maurizio Gasparri, amargine di un incontro elettorale a Padova.

”Avremo dal 26 di maggio un’Italia da tutelare in Europa- ha aggiunto Gasparri – delle citta’ da amministrareimportanti come Padova, riteniamo quindi che si debba votarecon la testa non soltanto con la pancia o con l’insulto.

Comprendiamo la rabbia di chi vede spettacoli pessimi daparte della politica – ha proseguito il senatore di ForzaItalia – che alimentano l’antipolitica, comprendiamo chi nonvuole andare a votare pero’ attenzione: Grillo dove haamministrato qualche citta’, poche, per fortuna, e’ stato unfallimento. A livello nazionale non vedo quale prospettiva digoverno potrebbe offrire”, ha concluso.

fdm/mau