Pd: ‘#inpiazza’, da oggi a domenica mobilitazione per voto 25 maggio

64 8, 1388 -

(askanews) – Roma, 16 mag 2014 – Oggi, domani e domenica 18maggio, il Partito Democratico, in vista del voto del 25maggio, ha organizzato ”PARTECIPA #INPIAZZA”, unastraordinaria mobilitazione sul territorio, con migliaia dibanchetti in tutta Italia dove verranno distribuiti volantinie brochure, materiale informativo sul lavoro fatto dal PD inquesti mesi e le proposte per cambiare verso all’Europa.

”E’ un invito a tutti i cittadini a vivere il piaceredella partecipazione e del dialogo in piazza. Il Pd e’ dasempre impegnato per il bene e il futuro del Paese, tra lepersone, condividendo idee e progetti”, ha spiegato ilvicesegretario del Pd Lorenzo Guerini.

”Si tratta – ha sottolineato il responsabileComunicazione del Pd Francesco Nicodemo – di un grandissimosforzo organizzativo in vista del doppio appuntamentoelettorale del prossimo 25 maggio. Decine di migliaia travolontari, iscritti, parlamentari e candidati Pd, sarannonelle piazze e nelle strade d’Italia, tra la gente, perrilanciare le proposte del Partito democratico. Chiediamo atutti di ”metterci la faccia” e di essere protagonisti aibanchetti, inviando le proprie foto con l’hashtag #INPIAZZAche verranno pubblicate sulle pagine Facebook e Twitter delPd. Dobbiamo partecipare e far sentire la nostra voce”. Tutte le informazioni sull’iniziativa sono disponibili sulsito del Pd, www.partitodemocratico.it.

com/vlm