Expo 2015: Salini (Ncd), Grillo smetta di denigrare operato governo

50 8, 1387 -

(askanews) – Roma, 13 maggio 2014 – ”La visita di Renzi a Milanorappresenta un segnale chiaro e forte della vicinanza delGoverno a Expo: priorita’ rispettare le scadenze e garantiretrasparenza alle 147 Nazioni che hanno gia’ aderito alprogetto e a quelle che verranno.

Il boicottaggio sterile di Grillo, fatto in una locationda fighetti della Milano Bene, contribuisce a diminuire lastabilita’ politica del nostro Paese agli occhi dell’Europa ealimenta pregiudizi negativi verso l’EsposizioneUniversale”. Lo ha dichiarato Massimiliano Salini,eurocandidato Ncd circoscrizione Nord Ovest.

”L’Italia ha bisogno di lavoro e nuove opere non dibiechi populismi che hanno l’obiettivo di portare allosfascio la positivita’ e la costruttivita’ che – aggiunge -,nonostante le ombre su cui la magistratura sta indagando efatti i dovuti distinguo, Expo sta rappresentando per larealta’ italiana. La nomina ufficiale di Raffaele Cantone edi Marco Rettighieri garantira’ il successo del progetto diExpo che verra’ portato a termine nei tempi stabiliti,evitando figure negative nei confronti degli interlocutoriinternazionali, figure che il popolo italiano non si merita,ne’ puo’ permettersi di fare”. com-sgr/mau