Caso Ruby: Brunetta, fango e volgarita’, urge riforma giustizia

69 , 1338 -

(askanews) – Roma, 21 nov – ”Falsita’, fango e volgarita’. Nonci possono essere altre parole per descrivere le motivazioni,pubblicate quest’oggi, del cosiddetto processo Ruby. Unaserie di illazioni e di accuse che sembrano montate ad artesotto dettatura del pubblico ministero. Particolariraccontati nei minimi dettagli, vicende narrate conprecisione, persino atti sessuali descritti per filo e persegno. Tutte circostanze, naturalmente, smentite dai direttiinteressati, ma questo, quando c’e’ di mezzo Berlusconisembra ormai non avere alcuna importanza”. Lo afferma RenatoBrunetta, presidente dei deputati di Forza Italia.

”Stiamo qui a commentare l’ennesimo processo imbastito eportato avanti con il solo scopo di gettare fango nel viso diun leader politico, di un leader di popolo, di colui cherappresenta almeno 10 milioni di italiani e elettori. Fino aquando il nostro Paese dovra’ continuare ad avere a che farecon una magistratura che sembra avere come unica ragione divita quella di far fuori l’avversario politico di turno? Finoa quando potremo sopportare ancora questi scempi dei dirittoe del buon senso? Urge una riforma della giustizia. Lodiciamo con decisione, con convinzione e con determinazione.

Impegneremo tutte le nostre migliori energie per far in modoche il tema, piu’ volte menzionato anche dal presidente dellaRepubblica Napolitano, venga trattato e affrontato una voltaper tutte nelle aule del Parlamento e in sede di governo. Equi non c’entra Berlusconi, ce lo chiede il Paese”, concludeBrunetta. com-ceg