Legge stabilita’: Ln, su pedaggio Gra solo applicazione legge Stato

NOV 8, 1336 -

(askanews) – Roma, 14 nov – ” Leggiamo con sgomento questaalzata di scudi da parte dei colleghi laziali e dei varirappresentati delle istituzioni romane sul pedaggio sul Gra.

Ricordiamo loro che chiediamo solo l’applicazione di unalegge dello stato la numero 78 del 31/5/2010. O sonodiventati tutti fan dell’illegalita’ spingendo i loroconcittadini verso una brutta deriva oppure non hanno benstudiato la normativa. La Lega, non fara’ di certo marciaindietro e difendera’ il diritto all’uguaglianza deicittadini del Nord e la parita’ di trattamento trasettentrionali e meridionali. Non capiamo proprio perche’ siagiusto che ad esempio i milanesi non abbiano il diritto diviaggiare alle stesse condizioni economiche dei romani.

Chiediamo a Zingaretti, Marino, Meta &Co di spiegarci neldettaglio le motivazioni di una tale scellerata ediscriminatoria scelta politica. Difenderemo questoemendamento con le unghie e con i denti e guarderemo negliocchi tutti i colleghi del Nord per vedere se avranno lafaccia tosta di mantenere questo assurdo privilegio che hannosolo i romani e che danneggia i loro concittadini elettori”.

Lo dichiara il senatore della Lega Nord, Jonny Crosio. com-njb