Pdl: Biancofiore, endorsement Alfano? Come canto sinistro sirene Ulisse

33 8, 1335 -

(askanews) – Roma, 13 nov – ”L’endorsement degli innovatori, leparole mielose e tardive, l’imbonimento di molti cosiddetti’innovatori’ risuonano come il canto sinistro delle sirene diUlisse. Berlusconi si tappi le orecchie per non naufragare inun mare di illusioni gia’ conclamate poste in essere daquelli che pretendono pure un grazie a fronte di quanto gia’dato e fatto dal Presidente per tutti- in particolare perloro”. Lo afferma Michaela Biancofiore, esponente del Pdl.

”Il grazie lo avremmo voluto dire tutti e saremmo statiorgogliosi delle nostra delegazione ministeriale se Alfanoinnanzi alla decisione del Pd di votare in commissione ladecadenza contra legem di Berlusconi si fosse impuntato,avesse mostrato chi ha i gingilli d’acciaio e avesse detto:’No-se il Pd tradisce le larghe intese tradisce il governo’.

Quanto avvenuto invece dal 2 ottobre ad oggi garantisce solola sopravvivenza di interessi personali di persone per lequali e’ piu’ appropriato il soprannome ‘galleggiatori’ esuona proprio come un canto di attrazione verso gli abissidel Pdl-Fi e della storia politica e personale diBerlusconi.

Sta ad Alfano smentire con i fatti e riaffidarsiall’intelligenza politica e al gran cuore del Presidente”,conclude Biancofiore.

com-ceg