FdI: domenica incontra associazioni e sindacati a Roma

63 1, 1334 -

(askanews) – Roma, 11 nov – In occasione della presentazioneufficiale del manifesto di ‘Officina per l’Italia’, inprogramma domenica 17 novembre al teatro Sistina di Roma alleore 10.30, Fratelli d’Italia ha dedicato la giornata di oggial confronto con associazioni, sindacati, professionisti,mondo produttivo, ceti intermedi. I rappresentanti diFratelli d’Italia Giorgia Meloni, Guido Crosetto, FabioRampelli e Marco Marsilio hanno ricevuto numerosedelegazioni, tra le quali: Abi, Alleanza CooperativeItaliane, Rete Imprese Italia, ConfApi, Confservizi,Confprofessioni, Organismo Unitario dell’Avvocatura Italiana,Forum del Terzo Settore, Ania, Confagricoltura, Cia,Coldiretti, Fai, Legambiente, Fare Verde, Italia Nostra,Forum Nazionale dei Giovani, Consiglio Nazionale degliStudenti Universitari, Associazione Nazionale Dirigenti eAlte professionalita’ della scuola, Coni, Coordinamentonazionale delle discipline sportive associate, Coordinamentonazionale degli Enti di Promozione sportiva. E’ quanto silegge in una nota di Fratelli d’Italia.

Nel pomeriggio gli esponenti di Fratelli d’Italia hannoincontrato, inoltre, le delegazioni di Cgil, Cisl, Uil,Cisal, Ugl, Confasl, per parlare anche di legge distabilita’. Al colloquio ha preso parte, tra gli altri, ilsegretario Uil, Luigi Angeletti. Mercoledi’ Fratelli d’Italiaincontrera’ una rappresentanza di Rete Impresa Italia.

”Abbiamo dato vita qualche mese con Fratelli d’Italia a’Officina per l’Italia’, un laboratorio politico e culturalefinalizzato alla stesura di un manifesto per rifondare ilcentrodestra e per ‘rifare l’Italia’. Non abbiamo quellapresunzione tipica della politica di avere tutte le rispostein tasca. Il confronto con la societa’ e’ necessario eimprescindibile e per questo, nella settimana che ci separadalla presentazione del documento, abbiamo voluto incontrarele associazioni e le categorie”, ha spiegato il presidentedei deputati di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

com-ceg