Header Top
Logo
Venerdì 23 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Pd: campagna comunicazione ‘low cost’ per primarie, budget 250 mila euro

colonna Sinistra
Martedì 5 novembre 2013 - 13:53

Pd: campagna comunicazione ‘low cost’ per primarie, budget 250 mila euro

(ASCA) – Roma, 5 nov – Campagna online e ‘outdoor’, costicontenuti, e un sito internet dedicato. Queste le paroled’ordine della campagna ‘istituzionale’ lanciata dal Pd, invista delle primarie dell’8 dicembre, presentata questamattina presso la sede romana del partito. Dal titolo ‘iovoto perche”, la campagna si rivolge ”a tutti,simpatizzanti e coloro che decideranno di votare perscegliere il prossimo segretario del Pd” in modo ”da faraumentare la partecipazione al voto”, ha spiegato MilenaGrieco, responsabile delle Campagne di Raccolta Fondi delpartito. Nonostante gli obiettivi ambiziosi, la campagna e’stata organizzata all’insegna dei costi contenuti tanto che i250 mila euro di budget ”rappresentano solo il 15% di quantospeso in occasione delle primarie del 2009” ha spiegatoAndrea Funiciello, responsabile Cultura e Comunicazione delPd. Inoltre, attraverso il web, sara’ possibile offrire unproprio contributo economico, da aggiungere ai 2 euro cheogni elettore dovra’ versare al momento del voto. Questasomma verra’ destinata alle realta’ locali del partito.

Accanto a cartelloni, poster, spot in radio e striscionisui bus, nelle prossime ore varra’ lanciato il nuovo sito webdedicato alle primarie, concepito per essere ”uno strumentoal servizio degli elettori” che qui potranno ricevere”tutte le informazioni necessarie. Dal 7 novembre – haspiegato il responsabile del sito, Roberto Cuillo – glielettori potranno conoscere il circolo in cui andare avotare. Inoltre si potranno conoscere le liste collegate aciascun candidato collegio per collegio. Infine l’ 8 dicembreil sito fornira’ i risultati delle primarie in tempo reale”.

”Cercheremo di essere presenti un po’ ovunque, conpubblicita’ online, su google e Facebook, ma anche instrada”, ha spiegato Roberta Maggio, coordinatrice delDipartimento di Comunicazione.

brm/sam/bra

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su