Camera: alle 15 question time con Carrozza, Bray, Lorenzin, Giovannini

51 1, 1330 -

(askanews) – Roma, 30 ott – Si svolgera’ oggi alle 15 il questiontime trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula diMontecitorio.

Il ministro dell’Istruzione, Maria Chiara Carrozza,rispondera’ ad una interrogazione sulle iniziative perequiparare il trattamento fiscale delle borse di studioerogate dai vari enti pubblici.

Il ministro dei Beni culturali, Massimo Bray , rispondera’ad una interrogazione sul riordino del sistema degli archividi Stato.

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin , rispondera’ad interrogazioni sulle iniziative volte ad un’adeguatavalutazione del quadro clinico dei pazienti sottoposti a curecon il ”metodo Stamina”; sulle iniziative in materia didistribuzione dei prodotti alimentari a fini di solidarieta’sociale. Il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, rispondera’ adinterrogazioni sulle iniziative per l’attivazione di untavolo di concertazione per la salvaguardia dei livellioccupazionali nel mercato delle energie rinnovabili; sulleiniziative volte al ritiro da parte degli istituti bancaridella disdetta del contratto nazionale di lavoro e del fondodi solidarieta’ della categoria; sulle iniziative in materiapensionistica volte a sanare disparita’ di trattamento neiconfronti dei lavoratori del comparto scuola.

Lo rende noto un comunicato.

com-fdv