Immigrati: Fedriga (LN), M5S allo sbando. E volevano governare Paese…

57 2, 1323 -

(askanews) – Roma, 10 ott – ”I parlamentari del Movimento 5Stelle sono allo sbando: prima presentano un emendamento cheelimina il reato d’immigrazione clandestina e, sostenuti dalPd, lo fanno approvare dalla Commissione del Senato poi, intempi da record, Grillo prima li applaude e poi lisconfessa.

Insomma, siamo alle comiche. Proprio loro, che chiedevano alpresidente Napolitano di nominare un governo 5 stelle,dimostrano di non essere in grado neppure di mettersid’accordo su un emendamento”. Lo dichiara il deputato dellaLega Nord, Massimiliano Fedriga.

”La cosa grave, in questa farsa, e’ che a rimettercisara’ il nostro Paese che rischia di peggiorare ancor di piu’la drammatica situazione venutasi a creare con le politichelassiste di questo governo. In questo modo Movimento 5 stellee Pd renderanno ancor piu’ forte il richiamodell’immigrazione clandestina e faranno aumentare i viaggidella speranza sulle carrette del mare. Piangeremo altrimorti e la delinquenza del Paese non potra’ che aumentare. Aguadagnarci, ancora una volta, saranno i trafficanti di carneumana. E’ ora di dire basta a questo falso e vergognosobuonismo. Ripristiniamo le regole di buon senso che avevamesso in atto Maroni quand’era ministro dell’interno”,conclude l’esponente del Carroccio.

com/vlm