Camera: oggi alle 15 question time con cinque ministri

71 6, 1322 -

(askanews) – Roma, 9 ott – Si svolgera’ oggi, mercoledi’ 9ottobre alle 15.00, il question time trasmesso dalla Rai indiretta televisiva dall’Aula di Montecitorio. Lo rende notoun comunicato della Camera.

Il ministro degli Affari regionali e autonomie, GrazianoDelrio, rispondera’ ad una interrogazione sulle iniziative inmateria di comportamenti violenti e discriminatorinell’ambito di manifestazioni sportive.

Il ministro del Lavoro e politiche sociali, EnricoGiovannini, rispondera’ ad interrogazioni sulle iniziativeper superare trattamenti discriminatori in materiapensionistica; sulle iniziative in merito alle proposte peril contrasto alla poverta’ elaborate dal gruppo di studioistituito con Decreto del ministro del Lavoro e dellepolitiche sociali del 13 giugno 2013.

Il ministro dell’Istruzione, universita’ e ricerca, MariaChiara Carrozza, rispondera’ ad una interrogazione sulleiniziative per una corretta qualificazione della funzione deldocente di sostegno.

Il ministro della Difesa, Mario Mauro, rispondera’ ad unainterrogazione sul documento del Dipartimento della Difesadegli Stati Uniti relativo all’acquisizione da partedell’Italia di aerei F-35.

Il ministro della Giustizia, Anna Maria Cancellieri,rispondera’ ad interrogazioni sulle iniziative relative almancato avvio dei lavori di ristrutturazione dei raggi II, IVe VI del carcere San Vittore di Milano; sulla nuovaorganizzazione dei tribunali ordinari e degli uffici delpubblico ministero.

com-brm/sam/bra