Pdl: Galati, unita’ moderati e’ patrimonio da non disperdere

93 7, 1321 -

(askanews) – Roma, 7 ott – ”Oggi l’attenzione deve essereriversata al partito. Non possiamo assolutamente consentirela spaccatura del centrodestra come auspicano i nostriavversari”. E’ quanto afferma il deputato del Pdl GiuseppeGalati, che osserva: ”Come ha significativamentesottolineato Maria Stella Gelmini, il Presidente Berlusconiha costruito l’unita’ dei moderati, un patrimonio da nondisperdere facendo prevalere le ragioni dell’unita’ senzastravolgere l’identita’ culturale, liberale e programmaticadel centrodestra. Seguendo questa strada e’ possibilerafforzare il nostro progetto politico”.

”Occorre – aggiunge Galati – stare tutti uniti conlealta’ verso il Presidente Berlusconi in un percorsocondiviso con i nostri elettori che hanno fatto delle sceltechiare in virtu’ delle quali siamo e dobbiamo essereprotagonisti insieme a loro di un processo di riforme e dirinnovamento del Paese”.

”Solo cosi’ – conclude Galati – il Pdl potra’ far valerela sua capacita’ propositiva che sta nelle idee e nellaprogettualita’ delle forze moderate, le quali non devono enon possono lasciare spazio ad una sinistra che, come alsolito, guarda in maniera favorevole ai contrasti altrui perconseguire consensi”.

com/vlm