Pdl: Bondi, lavorare per ricomposizione e rinnovata unita’

18 1, 1321 -

(askanews) – Roma, 4 ott – ”Mi rivolgo con spirito sincero atutti i parlamentari e membri del nostro Partito, con cui hocondiviso una lunga e straordinaria esperienza politica.

Abbiamo il dovere di lavorare per una ricomposizione e unarinnovata unita’ del nostro partito”. E’ quanto scrive inuna nota il coordinatore nazionale del Pdl, Sandro Bondi.

”Lo dobbiamo – ha aggiunto il senatore – in primo luogo alPresidente Silvio Berlusconi, nel quale tutti ci riconosciamoe al quale dobbiamo dimostrare soprattutto in questo momentola massima solidarieta’ e vicinanza politica e personale. Lodobbiamo ai nostri elettori che vogliono un partito unitocome fulcro e condizione dell’unita’ dell’intero schieramentodi centrodestra alternativo alla sinistra”. Inoltre ”lorichiede anche una stretta valutazione politica, che mostracome le posizioni del Pd e della sinistra italiana restanointransigenti anche di fronte alle pur minime richieste dirispettare le norme di diritto, nazionali ed europee, chedevono valere per ogni cittadino”, ha concluso.

com-brm/red/rob