Governo: Cicchitto, Alfano non traditore e sua linea politica vincente

56 6, 1320 -

(askanews) – Roma, 2 ott – ”Parlo a nome di quegli oltre 20senatori e 20 deputati che hanno affermato con forza lanecessita’ e l’esigenza che una battiglia contro l’usopolitico della giustizia sia da fare con coerenza a fianco diSilvio Berlusconi”. Lo afferma Fabrizio Cicchitto, parlandoa titolo personale, durante le dichiarazioni di votonell’Aula della Camera sulla questione di fiducia al governoLetta.

”Ma mai questa battaglia – prosegue Cicchitto – deveentrare in contraddizione con le questioni dellagovernabilita’. Non abbiamo condiviso una dichiarazione dicrisi di governo che porterebbe a problemi economici esarebbe contro gli interessi dell’Italia”.

”Alfano e’ stato bollatto da un giornale del nostro Paesecome un traditore, ma domani questo giornale dovra’ fare unesame di coscienza. Alfano ha rappresentato per tutti unalinea politica che e’ risultata vincente rispetto allecontraddizioni che si erano venute a creare. Il nome diAngelino Alfano rappresenta per molti di noi il tentativo dicostruire un centrodestra del futuro”, conclude Cicchitto.

ceg/vlm