Berlusconi: udienza pubblica della giunta il 4 ottobre

89 6, 1315 -

(askanews) – Roma, 19 set – L’udienza pubblica della giunta perle elezioni di Palazzo Madama sulla vicenda della decadenzadi Silvio Berlusconi si terra’ venerdi’ 4 ottobre. Lo ha resonoto il presidente della giunta, Dario Stefano dopo essersiincontrato con il presidente del Senato, Pietro Grasso, perconcordare, cosi’ come previsto dal regolamento, la datadell’udienza.

Stefano, in un breve incontro con i giornalisti, haspiegato che c’e’ stata grande condivisione con il presidenteGrasso della necessita’ di dare ”la massima pubblicita’all’evento”.

”Abbiamo individuato una data che non confliggesse con gliimpegni d’aula e che ci consentisse di realizzare la sedutapubblica con la massima efficacia. Il 4 ottobre e’ risultataessere la prima data realisticamente utile e idonea” hasottolineato. A tal fine, ha proseguito Stefano, ”abbiamoindividuato la sala Koch di palazzo Madama come sede dellaseduta pubblica”.”I prossimi impegni – ha quindi concluso -saranno quelli di notificare alle parti questa decisione, daun lato a Silvio Berlusconi e dall’altro a Ulisse Di Giacomo,il primo dei non eletti in Molise”. njb/lus