Idv: 14/15 settembre Festa nazionale. Sara’ presentato nuovo simbolo

LUG 1, 1311 -

(askanews) – Roma, 6 set – ”L’Italia dei Valori scalda i motoriin vista della Festa nazionale del partito che si svolgera’ aSansepolcro (Arezzo) il 14 e 15 settembre del 2013, presso ilBorgo Palace Hotel di via Senese Aretina 80”. E’ quanto silegge in una nota del partito di Antonio Di Pietro.

”L’IdV ricomincia dalle origini, proprio nella cittadinatoscana dove fu fondato il partito il 21 marzo del 1998, conun nuovo programma di governo per il Paese, ma con lebattaglie di sempre. I temi centrali della kermesse, allaquale parteciperanno numerosi esponenti politici, esperti egiornalisti, saranno: lavoro, crisi economica e politica econflitto in Siria, oltre ad altri importanti argomenti deldibattito politico. Si fara’ anche il punto sulla raccoltafirme, che procede in tutta Italia, per il disegno di legged’iniziativa popolare contro il gioco d’azzardo”. L’evento che caratterizzera’ la prima giornata della Festasara’ ”la presentazione del nuovo simbolo del partito.

Apriranno i lavori il presidente onorario Antonio Di Pietro eil segretario nazionale Ignazio Messina. La due giorni sara’impreziosita dalla presentazione dei programmi dei laboratoridelle idee, da tavole rotonde sugli argomenti attuali e dagliapprofondimenti dalla webdv. L’evento verra’ trasmesso indiretta streaming sul sito www.italiadeivalori.it”. com/sgr/mau