Berlusconi: Biancofiore, problema e’ tutto interno al Pd

38 4, 1310 -

(askanews) – Roma, 4 set – ”Sbagliano gli esponenti del Pd ,novelli Ponzio Pilato , ad ostinarsi nel linciaggio diBerlusconi e a far finta che la decadenza per via giudiziariadel leader di milioni di italiani sia un problema esclusivodel Pdl , pur sostenendo insieme il governo Letta.

A parte fare la figura degli ingrati , sbagliano perche’viceversa , ancora una volta , Berlusconi e’ e sara’ unincubo tutto interno al Pd , il partito di ”Uno , nessuno ecentomila”. Lo ha affermato in una nota MichaelaBiancofiore, coordinatrice Forza Italia Trentino Alto Adige eSottosegretario alla Presidenza del Consiglio.

”Il Pd, parte di esso chiaramente, o evitaintelligentemente la ingiusta decadenza a senatore diBerlusconi o favorisce la sua stessa rottamazione attraversoRenzi segretario o , sempre il Pd, ovvero parte di esso ,attraverso Renzi e i neo renziani, impedira’ la nascita di unnuovo governo e ci condurra’ direttamente alle elezioni .

A noi – ha concluso – e’ sufficiente aspettare ma certo nonpossiamo stare con chi vuole ghigliottinare la testa del Pdle non pensa affatto, e’ bene che il Presidente Letta neprenda atto , al bene del Paese -ma solo a vincere altavolino con un unico giocatore”.

brm/cam/alf