Governo: Crosetto, Scilipoti pronto sacrificio per difendere poltrona

89 7, 1307 -

(askanews) – Roma, 27 ago – ”Oggi inizia il percorso diredenzione del senatore Scilipoti. Da mostro traditorevenduto, secondo la sinistra, a Salvatore della Patria ilpasso e’ breve. Cambiano le maggioranze, cambiano i governi,ma le persone ‘responsabili’ rimangono ferme, ancorate ailoro principi e valori immutabili nel tempo. Come unparacarro, di quelli vecchio modello in pietra, il senatoreScilipoti si dimostra inamovibile e irremovibile. Lui difendela sedia fino all’ultimo respiro”. E’ quanto dichiara ilcoordinatore nazionale di Fratelli d’Italia, Guido Crosetto.

”Non importa chi debba appoggiare per fare questa grandebattaglia di liberta’ – prosegue Crosetto – lui e’ pronto almassimo sacrificio pur di difendere lo scranno. In un momentocosi’ triste per la Repubblica un atto di coerenza comequello del ”responsabile’ per antonomasia merita attenzione.

E meritano un plauso le persone che hanno con lungimiranzapreferito lui a seri esponenti del Pdl come Paniz, Napoli,Garagnani o Casoli. In questo Paese c’e’ bisogno di uncentrodestra che abbia la lungimiranza di considerare personecome Scilipoti braccia strappate incautamente alla”scienza’. Certo che viene facile riadattare all’occasioneun vecchio proverbio: chi di traditori ferisce, di traditoriperisce”.com-sgr/mau/rl