Ferragosto: ministro Difesa chiamera’ militari all’estero e i due maro’

69 8, 1305 -

(askanews) – Roma, 14 ago – Il 15 agosto, il ministro dellaDifesa, Mario Mauro, si colleghera’ in videoconferenza con icontingenti e le unita’ navali impegnati nelle operazioni emissioni internazionali di supporto alla pace dalla sededella Scuola Sottufficiali della Marina militare di LaMaddalena (SS). Sempre in occasione del ferragosto, ilMinistro contattera’ telefonicamente i due Fucilieri dellaMarina militare italiana in India, Salvatore Girone eMassimiliano Latorre.

Lo comunica in una nota il ministero della Difesa,precisando che la videoconferenza con i contigenti all’esterosara’ trasmessa in diretta da Rai News24 a partire dalle10.00.

Il Ministro indende cosi’, nella festivita’ delferragosto, portare la vicinanza e la gratitudine del Governoa coloro che, con grande spirito di servizio e sacrificio,aiutano il processo di pace sostenendo le popolazioni neiterritori in cui si trovano ad operare.

Nel corso della mattina, intorno alle 08.00, il ministroMauro fara’ visita al Reparto Territoriale dell’Arma deiCarabinieri di Olbia (Ss).

com-stt/lus