Berlusconi: Casini, dopo nota Napolitano niente piu’ alibi

66 , 1305 -

(askanews) – Roma, 14 ago – ”Con la nota di ieri il presidentedella Repubblica ha messo tutti di fronte alle proprieresponsabilita’: nessuno ha piu’ alibi”. Lo afferma, ospitea Radio Anch’io su Radio1 Rai, il leader dell’Udc PierFerdinando Casini.

”Chi vuole destabilizzare continuera’ a farlo ma paghera’le sue responsabilita”’, spiega Casini riferendosi sia a Pdche a Pdl.

Sul Popolo della Liberta’ in particolare Casini aggiunge:”Sono sempre rispettoso e attento quando commento questioniche riguardano il Pdl, ma credo che ci sia gente attorno aBerlusconi che sta facendo una gigantesca speculazione, anchein ordine al futuro politico del Pdl stesso, non so se e’afflato autentico di amore verso Berlusconi o volgarespeculazione, anche interessata, di chi gioca una partitapolitica che ha poco a che fare con Berlusconi e molto a chefare con il futuro politico delle singole persone. Certiconsigli e certe attese rivolti verso l’intervento diNapolitano non avevano ragione di esistere: che poteva direNapolitano, che la condanna sparisce, si annulla?”.

com-ceg/lus/alf