Pdl: Santanche’, ora tocca a Marina. Il Governo per me e’ gia’ finito

17 1, 1305 -

(askanews) – Roma, 12 ago – ”Per me questo governo e’ finito. E’finito perche’ non fa azione di governo ma rimanda tutto. Lasua azione di governo e’ gia’ finita.”. Lo ha affermatoDaniela’ Santanche’, deputato del Pdl, in un’intervistaconcessa al ‘Tempo’. ”Gli Italiani – ha aggiunto – nonpossono andare avanti sulla formula del ricatto. Gli ultimidue governi sono nati sul ricatto. Il primo e’ nato sulricatto dello spread, il secondo e’ nato sul ricatto diun’alleanza con i grillini”.

Dalle pagine del quotidiano romano Santanche’ ha parlatoanche di Marina Berlusconi, indicata da molti per succedereil padre alla guida della nuovo Pdl, al cui interno ”nonc’e’ nessuno che si chiama Berlusconi. Su Marina le dico cio’che ho detto in altre occasioni: e’ una donna in gamba emolto intelligente. Berlusconi in questo Paese ha una storia,un percorso. E questo significa molto. Per molti italiani.

Come i Bush, i Kennedy, le dinastie americane della politicache hanno fatto la storia del loro Paese. Io voglio unadinastia Berlusconi in Italia, per il bene del Paese”.

com-brm/lus