Cdm: approvato movimento di prefetti

88 1, 1300 -

(askanews) – Roma, 26 lug – Su proposta del ministrodell’Interno, Angelino Alfano, l’odierno Consiglio deiMinistri – riferisce una nota di palazzo Chigi – ha approvatoil seguente movimento dei prefetti. POSTIGLIONE Umberto – da Palermo, e’ destinato a svolgere lefunzioni di Capo del Dipartimento per gli affari interni eterritoriali.

VALERI Alessandro Raffaele – da Capo della Segreteria delDipartimento della pubblica sicurezza, e’ collocato adisposizione ai sensi della legge n. 410/91.

PANICO Vincenzo – e’ destinato a svolgere le funzioni di Capodella Segreteria del Dipartimento della pubblica sicurezza,cessando dalla disponibilita’ ai sensi dell’art. 12,comma2-bis, del D.Lgs. n. 139/2000.

CANNIZZO Francesca Rita Maria – da Catania, e’ destinata asvolgere le funzioni di Prefetto di Palermo.

FEDERICO Maria – da Prato, e’ destinata a svolgere lefunzioni di Prefetto di Catania.

SIMONETTI Maria Laura – da Belluno, e’ destinata a svolgerele funzioni di Prefetto di Prato.

BARBATO Giacomo – e’ destinato a svolgere le funzioni diPrefetto di Belluno, cessando dalla disponibilita’ ai sensidell’art. 12, comma2-bis, del D.Lgs. n. 139/2000.

CINCARILLI Carla – da Direttore Centrale per le risorse umanepresso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorsopubblico e della difesa civile, e’ destinata a svolgere lefunzioni di Prefetto di Mantova.

MAGNO Marilisa – da Trapani, e’ destinata a svolgere lefunzioni di Direttore Centrale per le risorse umane presso ilDipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico edella difesa civile.

FALCO Leopoldo – e’ destinato a svolgere le funzioni diPrefetto di Trapani, cessando dalla disposizione conincarico ai sensi della legge n. 410/91.

DI BARI Michele – da Vibo Valentia, e’ destinato a svolgerele funzioni di Prefetto di Modena.

BRUNO Giovanni – e’ destinato a svolgere le funzioni diPrefetto di Vibo Valentia, cessando dalla disposizione conincarico ai sensi della legge n. 410/91.

REPPUCCI Antonio – da Catanzaro, e’ destinato a svolgere lefunzioni di Prefetto di Perugia.

CANNIZZARO Raffaele – da Cosenza, e’ destinato a svolgere lefunzioni di Prefetto di Catanzaro.

TOMAO Gianfranco – da direttore dell’Ufficio perl’amministrazione generale del Dipartimento della pubblicasicurezza e’ destinato a svolgere le funzioni di Prefetto diCosenza.

VALENTINI Marco – da Grosseto, e’ destinato a svolgere lefunzioni di Direttore dell’Ufficio per l’amministrazionegenerale del Dipartimento della pubblica sicurezza.

MANZONE Anna Maria – e’ destinata a svolgere le funzioni diPrefetto di Grosseto, cessando dalla disposizione conincarico ai sensi della legge n. 410/91.

SARTI Sandra – da Direttore Centrale degli affari dei cultipresso il Dipartimento per le liberta’ civili el’immigrazione, e’ collocata a disposizione ai sensi dellalegge n. 410/91 con incarico di Vice Capo di Gabinetto delministero dell’Interno.

IURATO Giovanna Maria Rita – e’ destinata a svolgere lefunzioni di Direttore Centrale degli affari dei culti pressoil Dipartimento per le liberta’ civili e l’immigrazione,cessando dalla disponibilita’ ai sensi dell’art. 12,comma2-bis, del D.Lgs. n. 139/2000.

SALADINO Vittorio – da Terni, e’ destinato a svolgere lefunzioni di Capo dell’Ispettorato generale diamministrazione presso il Dipartimento per le politiche delpersonale dell’amministrazione civile e per le risorsestrumentali e finanziarie.

BELLESINI Gianfelice – e’ destinato a svolgere le funzioni diPrefetto di Terni, cessando dalla disposizione con incaricoai sensi della legge n. 410/91.

PICCIAFUOCHI Paola – da Direttore dell’Ufficio centraleispettivo presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, delsoccorso pubblico e della difesa civile, e’ destinata asvolgere le funzioni di Prefetto di Cremona.

PALMISANI Patrizia – e’ collocata a disposizione con incaricoai sensi della legge 30 dicembre 1991, n. 410, cessando dallaposizione di fuori ruolo presso la Presidenza del Consigliodei Ministri.

com-stt/sat