Loro Piana: Bitonci, da Zanonato battute da bar, si dimetta

60 9, 1295 -

(askanews) – Roma, 9 lug – ”Il ministro Zanonato e’ inutilmenteoffensivo nei confronti dei lavoratori e delle istituzioni.

Parla di shopping e fa battute da bar senza rendersi contoche sta parlando di una delle realta’ industriali piu’prestigiose che abbiamo e che e’ stata ceduta ai francesisenza colpo ferire. Questa e’ la goccia che fa traboccare ilvaso: Zanonato dovrebbe dimettersi”. Lo dichiara MassimoBitonci, capogruppo della Lega Nord al Senato in riferimentoalle battute del ministro per lo Sviluppo sulla cessionedell’80% del capitale di Loro Piana e sullo shopping.

”Ogni giorno dimostra di essere inadeguato al ruolo chericopre. Ora c’e’ grande preoccupazione per quello che puo’accadere in termini di perdita di occupazione se dovesseesserci un trasferimento degli impianti industriali -aggiunge -. Posso comprendere la smania di Zanonato di andaresui giornali ma offendere migliaia di lavoratori e relativefamiglie mentre tutto il nostro Paese viene messo in svenditae’ davvero un’umiliazione insopportabile”. com-njb