M5S: Colomban (Confapri), alla gogna se non fara’ risultati

20 2, 1295 -

(askanews) – Cison di Valmarino (TV), 8 lug – ”Non ho rimproverida muovere al Movimento 5 Stelle, solo un invito a dialogaredi piu’ al loro interno e con le altre forze politiche.

Certo, se non fara’ risultati sara’ alla gogna”. Cosi’ ilpresidente di Confapri, Massimo Colomban, a margine del Forumsul futuro delle imprese in Italia, smentendo dichiarazionidi delusione nei confronti del M5S riportate oggi dallastampa. 400 gli imprenditori presenti a Castelbrando, che nelpomeriggio avranno modo di ascoltare anche GianrobertoCasaleggio, oltre al sindaco di Verona, Flavio Tosi. Colomban ha detto di voler rivolgere a Casaleggio,”ideologo” del movimento di Beppe Grillo, ”uno stimolo peruna maggiore fattivita”’. In questa situazione in cui”siamo pieni di campanilisti o solisti, nulla e’ piu’importante di fare rete, di etica e di integrita’ morale”.

”Anche il Movimento 5 Stelle dev’essere in grado di farepiu’ rete – ha concluso -, deve essere piu’ pragmatico”. Dipiu’, ”se il movimento non fara’ risultati sara’ messo allagogna come gli altri partiti che non fanno risultati”.

fdm/mau