Governo: Crosetto (FdI), Letta rinvia e nasconde la verita’ sui conti

32 5, 1294 -

(askanews) – Roma, 4 lug – ”Letta continua a rinviare, aprocrastinare, a riempire di parole un vuoto assoluto. Ognigiorno si inventa qualcosa per giustificare l’esistenza di ungoverno impossibilitato ad agire e incapace di programmare.

Cerca di nascondere la realta’, cerca di affabulare ma nonpuo’ non sapere che il Paese sta procedendo senza freni versoun baratro piu’ profondo e vicino. Non e’ giusto che tutticerchino di occultare la verita’. I conti sono fuoricontrollo, oggi siamo gia’ fuori dagli impegni presi conl’Ue; l’Imu e l’Iva, come la Tares, il taglio del cuneofiscale o i soldi per la cassa in deroga non hanno coperturae non l’avranno a ottobre o a novembre”. E’ quanto dichiarail coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia, GuidoCrosetto.

”Tutti gli interventi fatti finora rientrano nella logicadel fumo e del gioco delle tre carte e sono la riedizionemoderna delle mucche di Mussolini. Ma purtroppo non esistenemmeno piu’ possibilita’ di fare opposizione, perche’ c’e’una cappa di censura pesantissima, che non da’ spazio allevoci dissonanti”, conclude Crosetto.

com/vlm