Governo: Rughetti (Pd), larghe intese no scorciatoie guai Berlusconi

41 7, 1292 -

(askanews) – Roma, 28 giu – ”Le larghe intese non sonoscorciatoie o un pretesto per risolvere i guai giudiziari diBerlusconi”. E’ quanto dichiara Angelo Rughetti, deputatodel Pd, a margine di una iniziativa politica ad Olbia con isindaci ed i tecnici di segreteria e di bilancio di tutti icomuni della Provincia Olbia-Tempio, organizzatodall’onorevole Gian Piero Scanu.

”Fa bene Letta a distinguere l’iniziativa politica deipartiti dall’azione di governo – precisa il deputato -. IlPdl continua a fare partito di lotta e di governo perche’ nonavendo alcuna linea politica ognuno parla senza paracadute.

In questo Brunetta e’ un maestro”.

”Condivido la posizione di Epifani sul Governo – chiudeil renziano Rughetti -. Il Pd e’ onesto e leale sostenitoredelle iniziative che hanno come obiettivo quello di sostenerel’economia senza scassare i conti pubblici. Solo per entrarenel merito di alcune misure, il gruppo del Pd ha presentatogia’ proposte emendative per consentire di pagare entrol’anno tutti i debiti della PA alle imprese. E’ bene cheanche Pdl sostenga la nostra proposta”. com/vlm