Pdl: Centemero, valorizzare merito e capacita’

80 , 1286 -

(askanews) – Roma, 11 giu – ”Sono d’accordo con Sandro Bondi: ilnostro problema e’ la capacita’ di consentire alleindividualita’ di emergere sulla base delle idee.

Il nome del partito e la sua struttura hanno una loroimportanza, inutile negarlo, ma mantenerli, cementarli eancorarli ai contenuti e’ tutt’altra questione. Aver pauradelle nuove leve, temere l’evoluzione del pensiero non e’ lastrada vincente, e ne abbiamo avuto conferma”. Lo dichiarain una nota Elena Centemero, deputata del PdL.

”Faccio un esempio: da donna di 44 anni so che facciamodifficolta’ ad intercettare le istanze delle mie coetanee. Equesto non perche’ non si rispecchino nei nostri valori maperche’ non accettano l’assenza di riflessione su alcuni diessi. La societa’ corre e noi non sempre riusciamo a tenereil passo. Il nostro partito resta, a livello nazionale,un’importante realta’ di riferimento, piu’ coesa e forte dimolte altre, soprattutto grazie al Presidente Berlusconi. Mae’ importante che ad ogni livello si possa crescere e ci sipossa confrontare con le novita’ – conclude Centemero -,valorizzando il merito e le capacita”’.

com/vlm