Pd: Zoggia a Renzi, qui nessuno vuol fregare nessuno

57 2, 1286 -

(askanews) – Roma, 11 giu – ”Queste vittorie ci danno ancorapiu’ responsabilita’ nei confronti degli elettori italiani edei nostri militanti. Noi dobbiamo fare un congresso nonemotivo, un congresso sui temi che disegni un partito ingrado di governare il nostro Paese con proposte chiare enuove classi dirigenti, che Bersani in questi anni ha peraltro messo in campo. Un pezzo significativo di quel lavoroe’ stato fatto, ora si tratta di continuare. Come abbiamoribadito ieri in segreteria qui non c’e’ nessuno che vuolfregare nessuno, siamo una comunita’ e siamo tutti dellastessa squadra, quindi sia per quanto riguarda i tempi che leregole saranno tempi e regole che andranno bene a tutti”.

Lo ha detto il responsabile organizzazione dellasegreteria del Pd Davide Zoggia, interpellato da RadioRadicale sulla richiesta di regole e tempi certi per ilcongresso del partito da parte di Matteo Renzi.

”Credo -ha detto Zoggia- che Epifani abbia fatto unlavoro importante nel coinvolgere tutte le anime all’internodegli organismi dirigenti e quindi ognuno sara’ rappresentatoma soprattutto dobbiamo fidarci reciprocamente e dobbiamoanche ricreare un senso di comunita’ che purtroppo durante legiornate dell’elezione del Presidente della Repubblica si eraun po’ perso”. com-min