Roma/Comunali: Gasbarra, sulla citta’ da oggi nuova luce

23 1, 1286 -

(askanews) – Roma, 10 giu – ”Roma ha voluto voltare pagina, havoluto riaccendere una nuova luce, una luce che avevasmarrito e che dopo cinque anni bui di Alemanno e delladestra, torna sulla citta’ che ora va ricostruita”. Cosi’ ilsegretario del Pd Lazio, Enrico Gasbarra.

”La vittoria bellissima di Ignazio Marino, delle forzepolitiche, delle energie civiche che lo hanno sostenuto, chehanno avuto la maturita’ di costruire un grande progetto, esaputo con umilta’, fare passi indietro per il bene di unacitta’ in grande crisi, e’ un altro straordinario obiettivocentrato dal Pd. E’ la vittoria dei romani, cosi’ – aggiungeGasbarra – come dei nostri militanti, dei volontari e deicircoli, degli eletti e dei dirigenti locali che voglioringraziare cosi’ come i consiglieri capitolini uscenti, eMarco Miccoli per il grande lavoro fatto in questi anni edEugenio Patane’ per la gestione in quest’ultima fase. Ora,tutti insieme, subito al lavoro per Roma, per far rialzare laCapitale del Paese e per sostenere l’azione del sindacoIgnazio Marino.

Ci sara’ tanto, tantissimo da fare, ma lo dobbiamo ai romani- conclude Gasbarra – ai tantissimi giovani che non hanno unfuturo, ma anche al nostro Paese che da Roma puo’ riaccendereil motore per ripartire”.

Bet/rus