Fdi: Meloni, abbiamo ridato dignita’ a un mondo

23 1, 1282 -

(askanews) – Roma, 29 mag – ”Siamo pronti a ridare casa edignita’ a quanti si sentono emarginati da certa politica, masenza operazioni nostalgia. Non serve una rifondazione dellavecchia An, ma il rilancio di un nuovo progetto di destra.

Abbiamo tanti giovani pronti a spendersi. E abbiamo le nostreproposte, in campo nazionale e locale. No all’ Imu, riformadi Equitalia, divieto di pignorare la prima casa, aiuti aigiovani genitori, riproposta delle nostre modifiche allalegge elettorale, con la soglia di sbarramento, il premio dimaggioranza al Senato, la reintroduzione delle preferenze.

Vorremmo essere un po’ i sindacalisti degli italiani neicomuni e al governo”. Lo afferma il capogruppo di Fratellid’Italia alla Camera, Giorgia Meloni, in un’intervista alMessaggero.

”Berlusconi? Combatte sempre come un leone e vince -continua Meloni – ma il Pdl non sfonda perche’ non ha risoltoquei problemi che ci hanno fatto prendere un’altra strada.

Fratelli d’Italia ha ridato dignita’ a un mondo che era statomesso all’angolo. Anche il Pdl ha provato a emarginarcicercando di confinarci nello stereotipo della lista civetta,usa e getta solo per le elezioni politiche. Invece abbiamodimostrato di avere una precisa identita’, di essere benradicati nel territorio e molto vitali. Infatti noi apriamonuove sedi mentre altri le chiudono. Il risultato e’ che gliitaliani hanno premiato non solo i nostri candidati, ma lanostra lista, che in alcune realta’ aumenta i consensi del200 per cento”.

red-fdv