Amministrative/Lazio: Formia e Sabaudia al ballottaggio

87 5, 1281 -

(askanews) – Roma, 28 mag – Formia e Sabaudia al ballottaggio,con Sabaudia che per i prossimi 15 giorni sara’ animata dauna sfida interna al centrodestra tra Maurizio Luccicandidato con Fratelli d’Italia e Giovanni Secci del Pdl,mentre Formia vedra’ lo scontro tra il candidato del Pd,Sandro Bartolomeo, e Maurizio Costa sostenuto da una serie diliste civiche e dall’Unione di Centro. In provincia di Latinaerano diverse le cittadine impegnate nel voto e sono sei isindaci eletti su otto comuni, ed Aprilia, comune con oltre15mila abitanti, ha gia’ il suo sindaco, Antonio Terra.

Eletti anche i sindaci degli altri cinque comuni pontini. APriverno ha vinto Angelo Delogu (52,1%), candidato di Sel, aBassiano Domenico Guidi (55,6%) della lista Bassiano Futura,a Campodimele Roberto Zannella (69%), a Sonnino Luciano DeAngelis con il 34,4% e a Lenola Andrea Antogiovanni (42,3%).

Anche nell’area pontina affluenza in calo con Aprilia chepassa dal 77,2 al 64,7%, Sabaudia dall’89,1 al 78%, Formiadall’81,4 al 74%, mentre nei piccoli centri l’affluenza hatenuto.

Bet/rus