Diritti tv: Gelmini, respingiamo al mittente imputazioni Berlusconi

68 8, 1280 -

(askanews) – Roma, 23 mag – ”Qui ad essere infamati eperseguitati ci siamo solo noi del Pdl e il presidenteBerlusconi. Respingiamo al mittente dunque sia le imputazionirivolte a Berlusconi nelle motivazioni della sentenzaMediaset, sia le assurde attribuzioni di colpa dellaCassazione che, tra le altre cose, spiegano il no altrasferimento dei procedimenti Mediaset e Ruby, affermandoaddirittura che sia un’accusa infamante sostenere l’esistenzadi contesti persecutori della autorita’ giudiziariamilanese”. Lo afferma Mariastella Gelmini, vicecapogruppoVicario Pdl Camera.

”E’ evidente da cio’ che leggiamo con sconcerto oggi chenon esistono spazi, ne’ forse sono mai esistiti, per ungiustizia giusta nei confronti del leader di centrodestra.

Auspichiamo, perche’ la speranza e’ sempre l’ultima a morire,che in futuro questa possa, anche se in extremis, arrivare,ma, intanto, la nostra risposta a tali intollerabili attid’accusa sara’ ferma, determinata e volta a far capire agliitaliani l’intento mal celato di parte della magistratura dispingere fuori dalla scena politica un partito e il suoleader”, conclude Gelmini. com-ceg/sam/ss