Pd: Franco Frigo in Parlamento europeo al posto di Serracchiani

NOV 4, 1278 -

(askanews) – Padova, 16 mag – ”Con la nomina di Franco Frigo alParlamento Europeo cresce la squadra del PD Veneto a serviziodel nostro territorio: sono certa mettera’ tutto il suoimpegno e la sua esperienza a servizio del Veneto, e glifaccio i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e ditutto il Partito”. Cosi’ la senatrice Rosanna Filippin,segretario regionale del PD veneto.

Da lunedi’ prossimo Frigo iniziera’ il suo delicato lavoroa Strasburgo subentrando al neogovernatore del Fvg DeboraSerrachiani.

”Adesso il PD veneto puo’ contare su un ministro digrande importanza, Zanonato, un sottosegretario all’Economia,Baretta, oltre che sulla piu’ folta pattuglia di parlamentarimai eletti in Veneto: in totale 25 tra deputati e senatori,che rappresentano tutte le province e i territori dellanostra regione – sottolinea Filippin -. La rappresentanzaistituzionale e’ completata dal gruppo dei 13 consiglieriregionali, una squadra sempre piu’ coesa che sta lavorandocon grande perizia nell’Assemblea Regionale”.

fdm/sam/ss