Pd: Fioroni, eleggeremo segretario autorevole che operera’ per sei mesi

32 4, 1276 -

(askanews) – Roma, 10 mag – ”Civati e’ un bravo ragazzo ma chesi mette sempre gli occhiali scuri guardando al futuro, io limetto rosa. Eleggeremo un segretario che sara’ autorevole,che sara’ unitario, che non si candidera’ al congresso diottobre, in grado di guidare il partito in questi sei mesidifficili anche per il governo, evitando che qualcuno pensiche sia un governo Berlusconi-Letta per assenza del Pd”. Lodichiara Beppe Fioroni a Radio 24. ”Un segretario – continual’esponente Pd – che sara’ anche cosi’ autorevole da evitaredi fare un congresso che diventi un referendum se governo si’o governo no perche’ allora faremo anche il maledell’Italia.

Civati, occhiali rosa, guardare al futuro con speranza,salvaremo l’Italia, salveremo il Pd e vinceremo leelezioni”. Conclude l’esponente del Pd: ”Speranza mi sembrache abbia un ruolo delicatissimo di guidare uno dei piu’grandi gruppi della storia repubblicana che consentira’ aRoberto di assumere l’esperienza per essere un nuovo leader.

Non esistono vie di mezzo, segretario eletto che guidi il Pdfino al congresso e si impegni a non ricandidarsi”. com-gar/sam/ss