25 aprile: Malan (Pdl), per Grillo la liberta’ non conta nulla

65 5, 1271 -

(askanews) – Roma, 25 apr – ”Le farneticazioni di Beppe Grillosulla Festa della Liberazione dimostrano ancora una volta chea lui della liberta’ e della democrazia non interessanulla”. Lo dice il senatore Pdl, Lucio Malan.

”Se due partiti che credono nella democrazia si accordanoper il bene dell’Italia, per lui ”il 25 aprile e’ morto’, senon si elegge al Quirinale il professor Rodota’, indicato dauna minoranza persino tra i frequentatori abituali del suosito internet, di nuovo ”il 25 aprile e’ morto’ – osserva -.

Ma tanti italiani, americani, inglesi, polacchi, australiani,neozelandesi e altri ancora, settant’anni fa hanno combattutocon coraggio e sono morti perche’ noi oggi fossimo liberi discegliere, senza le imposizioni di un dittatore, come l’excomico genovese aspira a diventare. Quanto al fatto che icolleghi parlamentari di M5S vadano alle celebrazioni ma nonsalgano sul palco, non c’e’ nulla di strano: e’ quello che daanni fanno gli altri parlamentari, nei casi in cui non sonochiamati a prendere la parola. Se ci fossero andati inpassato se ne sarebbero accorti” .

com-njb