Napolitano: Casini, non perdera’ tempo su governo

00 7, 1270 -

(askanews) – Roma, 20 apr – ”E’ una vicenda che e’ finita nelmodo migliore con un presidente che non divide gli italiani esupera il clima di contrapposizione e di odio che si vuolecreare. Dobbiamo ringraziare Napolitano che ha saputo col suogesto di accettazione e sacrificio personale dare unarisposta agli italiani che la cercavano”. Il leader Udc,Pier Ferdinando Casini, ha commentato cosi’ la rielezione diNapolitano al Quirinale.

Quanto al governo, ai microfoni di Tgcom24, Casini hadetto: ”So che Napolitano non perdera’ tempo e non famelina. Ciascuno si dovra’ assumere le proprieresponsabilita”’.

Il leader Udc replica anche a Grillo: ”A lui rispondo conla voce democratica del Parlamento. E’ giusto che si cerchidi rinnovare ma quando siamo eletti e siamo in Parlamentorappresentiamo l’Italia e gli italiani e meritiamo rispetto,non solo Grillo lo merita. Non accettiamo che ci sianodeputati di seria A e di serie B. Il nostro voto a Napolitanoe’ la risposta a questo clima di rissa indecente che si vuoleportare nel paese”.

com-ceg/mar