Berlusconi: Ghedini, da Soprani false dichiarazioni su Noemi e Ruby

85 9, 1266 -

(askanews) – Roma, 11 apr – ”Le dichiarazioni rese da taleSoprani, sulla cui credibilita’ e’ sufficiente leggere quantodi se stesso ammette in un’intervista dell’aprile 2011 aVanity Fair, relativamente ai rapporti tra il PresidenteBerlusconi e Noemi Letizia e Ruby, sono totalmente destituitedi ogni fondamento. Del resto entrambe hanno sempre ereiteratamente escluso le fantasiose illazioni del Soprani.

Si osservi che per dichiarazioni analoghe gia’ vi era statala richiesta di intervento all’Autorita’ Giudiziaria perdiffamazione. Ovviamente saranno esperite nei confronti delsignor Soprani tutte le azioni giudiziarie piu’ opportune”.

Lo afferma in una nota Niccolo’ Ghedini, senatore del Pdl edavvocato di Silvio Berlusconi, riferendosi alle dichiarazionidi Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia cheha sostenuto oggi, fra l’altro, che la ragazza di Porticiebbe da minorenne un rapporto consenziente con l’ex premier.

”E’ comunque incredibile che una trasmissione televisiva -dice Ghedini riferendosi all’intervista a Soprani che andra’in onda questa sera su ‘Servizio pubblico’ su La7 – mandi inonda un servizio consimile senza alcuna verifica ne’ alcuncontraddittorio. In particolare e’ sufficiente una rapidaricerca su internet per apprendere che il presunto scoop none’ altro che la riproposizione di dichiarazioni gia’ dalSoprani rilasciate a Vanity Fair nel 2011 e al FattoQuotidiano nel luglio 2012. Quindi nulla di nuovo – concludeGhedini – ma evidentemente si ritengono tali diffamatoriedichiarazioni oggi politicamente utili”. com-fdv