Camera: Calabria (Pdl), bene ok commissione speciale a dl 8 per mille

89 6, 1265 -

(askanews) – Roma, 9 apr – ”In qualita’ di relatrice, esprimosoddisfazione per il buon lavoro fatto in Commissionespeciale e che ha consentito l’approvazione con un ampioconsenso del parere al decreto con il Regolamento perl’utilizzazione delle risorse della quota dell’8 per milleIrpef devoluta allo Stato. Credo sia questa l’ulterioredimostrazione che, con un po’ di buon senso, si possonotrovare soluzioni condivise tra le forze politiche”. Loafferma Annagrazia Calabria (Pdl), componente dellaCommissione speciale della Camera per l’esame di atti delGoverno.

”Mi auguro che in Commissione si continui a dimostrare lostesso senso di responsabilita’ a cominciare dall’esame deldecreto legge sui debiti della Pubblica Amministrazione.

Riteniamo infatti che quel provvedimento necessiti diprofonde modifiche affinche’ si scongiuri il rischio diesclusione delle piccole imprese, si snelliscano le procedureburocratiche e si garantiscano risorse adeguate. Tutto cio’nell’attesa che si dia finalmente al Paese un governo stabilee forte e che il Parlamento possa cominciare a lavorareregolarmente e a pieno ritmo”, conclude Calabria. com-ceg/mau/bra