Berlusconi: Ghedini deposita in Cassazione verbale udienza Mediatrade

18 5, 1264 -

(askanews) – Milano, 4 apr – Sul tavolo dei giudici dellaCassazione che dovranno pronunciarsi sulla richiesta ditrasferimento a Brescia dei processi Ruby e diritti tvarrivera’ il verbale dell’udienza del processo Mediatrade chesi e’ celebrata oggi.

Ad annunciarlo e’ Niccolo’ Ghedini, uno dei legali di SilvioBerlusconi, pronto a depositare al Palazzaccio il verbale diun’udienza che ha suo giudizio la dice lungasull’atteggiamento che i giudici milanesi nutrono neiconfronti del leader Pdl.

Berlusconi e’ stato prosciolto per il caso Mediatrade infase di udienza preliminare. Ma sul banco degli imputatisiede, tra l’altro, il figlio Piersilvio, difeso proprio daGhedini. Che oggi ha contestato in particolare le domanderivolte dal pm Fabio De Pasquale all’ex manager FininvestDaniele Lorenzano e incentrate proprio sul ruolo diBerlusconi. Di qui la decisione del legale di depositare ilverbale di udienza all’attenzione dei giudici in ermellinoche dovranno decidere se a Milano sussiste davvero quel”clima ostile” denunciato da Berlusconi per ottenere iltrasferimento dei suoi processi al Tribunale di Brescia.

fcz/mau/rob