P.A.: Calabria (Pdl), approvazione risoluzione e’ un successo

62 5, 1263 -

(askanews) – Roma, 2 apr – ”L’approvazione all’unanimita’ daparte della Camera dei Deputati della risoluzione unitariapresentata dalla Commissione Speciale di Montecitorio suidebiti commerciali pregressi delle Pubbliche Amministrazionirappresenta un successo sotto diversi punti di vista”. Loafferma Annagrazia Calabria (Pdl), componente dellaCommissione speciale della Camera per l’esame di atti delGoverno.

”Si tratta innanzitutto di una vittoria per la nostraeconomia, per le tante aziende che aspettano da troppo tempocio’ che gli e’ dovuto, per quegli imprenditori che hannorischiato il fallimento a causa di ritardi inaccettabili. IlPopolo della Liberta’ si e’ sempre fatto portavoce deibisogni di questo tessuto produttivo, composto in gran parteda quelle piccole e medie imprese che piu’ di tutti hannosofferto per le mancate corresponsioni del settore pubblico.

Troppo spesso qualcuno ancora dimentica che e’ lo Stato adoversi mettere al servizio dei privati e della liberaimpresa e non il contrario”, aggiunge Calabria.

”Questa approvazione e’ inoltre una buona notizia pertutti quei cittadini che chiedono alla politica risposteefficaci ai loro bisogni. Ed e’ la dimostrazione che quandosi pone attenzione ai temi concreti, quando si pensa albenessere collettivo dimenticando gli interessi di parte, lapolitica e’ ancora in grado di dare buona prova di se’ e didimostrare che prima di tutto vengono l’Italia e gliitaliani”, conclude Calabria. com-ceg/mau/bra