Berlusconi: Alfano-Cicchitto-Gasparri, da Napolitano grande attenzione

72 3, 1256 -

(askanews) – Roma, 12 mar – ”Il presidente Napolitano haascoltato con grande attenzione le nostre preoccupazioni peri rischi che sta correndo la democrazia italiana”. Loaffermano il segretario politico del Popolo della Liberta’,Angelino Alfano, e i capigruppo, Fabrizio Cicchitto eMaurizio Gasparri al termine dell’incontro con il Capo Stato.

Incontro sollecitato dallo stesso Pdl per rappresentarequella che viene ritenuta una ”persecuzione giudiziaria”nei confronti di Silvio Berlusconi.

”Di fronte a questi rischi il Popolo della Liberta’ -spiegano – continuera’ a esprimere, con tutte le forze di cuidispone, le proprie ragioni e a difendere la propria storia equella di Silvio Berlusconi”. Si e’ trattato di un ”incontro molto rispettoso, chiaro eschietto. La nostra posizione e’ nota: e’ in corso untentativo di eliminazione per via giudiziaria del leader delcentrodestra italiano che milioni di elettori hannonuovamente scelto con un consenso che ha prodotto unsostanziale pareggio alle ultime elezioni”, concludono.

com-ceg/fdv