Elezioni: Grillo, media pagati da partiti contro di noi

29 9, 1255 -

(askanews) – Roma, 7 mar – ”Nel libro di Jack London ‘Zannabianca’ una lupa attrae ogni notte un cane da slitta nellaforesta. Chi cede al richiamo viene condotto lontano dalfuoco e divorato da un branco di lupi appostati in attesanella neve. Nel dopo elezioni la tecnica dei conduttoritelevisivi, dipendenti a tempo pieno di pdl e pdmenoelle, e’simile. Il loro obiettivo e’, con voce suadente, sbranarepubblicamente ogni simpatizzante o eletto del M5S edimostrare al pubblico a casa che l’intervistato e’,nell’ordine, ignorante, impreparato, fuori dalla realta’,sbracato, ingenuo, incapace di intendere e di volere,inaffidabile, incompetente”. Lo scrive Beppe Grillo sul suoblog.

”Oppure va dimostrato il teorema che l’intervistato e’vicino al pdmenoelle, governativo, ribelle alla lineasconclusionata di Grillo, assennato, bersaniano. In entrambii casi, il conduttore si succhia come un ghiacciolo ilmovimentista a cinque stelle, vero o presunto (piu’ spessopresunto), lo mastica come una gomma americana e poi losputa, soddisfatto del suo lavoro di sputtanamento. E’ pagatoper quello dai partiti”, spiega Grillo.

”L’accanimento delle televisioni nei confronti del M5S haraggiunto limiti mai visti nella storia repubblicana, e’qualcosa di sconvolgente, di morboso, di malato, dimostruoso, che sta sfuggendo forse al controllo dei mandanti,come si e’ visto nel folle assalto all’albergo Universo aRoma dove si sono incontrati lunedi’ scorso i neoparlamentari del M5S. Scene da delirio. Questa non e’ piu’informazione, ma una forma di vilipendio continuato, didiffamazione, di attacco, anche fisico, a una nuova forzapolitica incorrotta e pacifica. Le televisioni sono in manoai partiti, questa e’ un’anomalia da rimuovere al piu’presto. Le Sette Sorellastre televisive non fannoinformazione, ma propaganda”, conclude Grillo.

com-ceg/mau