Pd: silenzio Renzi-Veltroni in Direzione. Ieri incontro mancato?

DIC 3, 1255 -

(askanews) – Roma, 6 mar – Oggi, in Direzione Pd, sono statiaccomunati dal silenzio. Ieri, nel primo dei due giorniromani del sindaco di Firenze, Matteo Renzi e Walter Veltronipotrebbero essersi incontrati. E’ un piccolo ‘giallo’ tutto interno al Pd quello cheemerge in queste ore sul ‘rottamatore’ e sull’ex segretario.

Diverse fonti interne al Partito democratico riferiscono diun incontro fissato per ieri pomeriggio, in programma dopo ilfaccia a faccia avuto da Renzi a Palazzo Chigi con ilpresidente del Consiglio uscente, Mario Monti. E successivoanche all’avvistamento all’Anci di Renzi, che subito dopo hafatto perdere le sue tracce, tranne che per il trasferimentoagli studi Rai di via Teulada per la registrazionedell’intervista a Ballaro’. Seppur con tempi stretti, ilcolloquio potrebbe essere avvenuto tra l’appuntamentoall’associazione dei Comuni e l’impegno televisivo.

Gli staff di entrambi, contattati dall’Asca, smentisconocategoricamente che il faccia a faccia ci sia stato. Piu’fonti, pero’, anche in queste ore, continuano a ribadire chel’incontro sarebbe stato in agenda.

vlm-afe