Berlusconi: Razzi, io corrotto? Non ho mai ricevuto niente

47 8, 1254 -

(askanews) – Roma, 5 mar – ”Ma quando mai! Io soldi? La verita’e’ che la gente evidentemente e’ invidiosa, quando uno entrain politica. Io non ho ricevuto niente, non so di cosa possaessere accusato. Andro’ a parlare. E mi consultero’ con unavvocato, perche’ faro’ anche denunce per diffamazione…”.

Lo afferma il neosenatore del Pdl, gia’ Idv, Antonio Razzi,al microfono di Radio Radicale, in riferimento all’indaginenei suoi confronti per corruzione legata alla cosiddettacompravendita di parlamentari. ”Io non ho preso niente -ribadisce – lo posso giurare. Il Signore sta in cielo, vede eprovvede”.

”Io – spiega – ho deciso di passare al Pdl perl’impossibilita’ perfino di parlare con Di Pietro. Me ne sonoandato per la disperazione. Sarei andato via anche con ildiavolo, perche’ non ce la facevo piu”’.

”Io so, per me, che non ho preso neppure un centesimo -continua Razzi – e l’unica cosa che ho preso e’ un abbraccioe l’amicizia del Presidente Berlusconi, quella che mi e’mancata quando stavo con Di Pietro”.

com-fdv