Elezioni: Gasparri, notizia e’ che non ha vinto Bersani

21 8, 1252 -

(askanews) – Roma, 26 feb – ”La notizia e’ che non ha vintoBersani. Questo grazie al recupero di Berlusconi”. Cosi’Maurizio Gasparri (Pdl) a Tgcom24, che ha aggiunto: ”Ora lasituazione e’ delicata, possiamo essere interessati aprogrammi alti di riforme ma non potremmo mai sostenerepolitiche economiche recessive come quelle attuate da Montiche hanno messo in ginocchio lo stesso Monti”.

Piu’ in generale sull’esito delle urne Gasparri aggiunge:”Pensiamo a Casini e Fini, che abbandonando il centrodestrasi sono condannati alla irrilevanza se non alla addiritturaalla scomparsa. Ingroia non e’ nemmeno entrato in Parlamento.

Vendola e’ piu’ una palla al piede per al sinistra che unarisorsa. Vedremo quale sara’ lo scenario, ma il dato e’l’ennesima sconfitta di una sinistra che si accingeva acelebrare un rito di governo che non ci sara’. Il nostroatteggiamento e’ responsabile, cauto e riflessivo. Alcunestrutture mediatiche hanno intimidito gli elettori con isondaggi, molti ci hanno votato ma hanno avuto paura didichiararlo per un’aggressione generale che c’e’ stata neiconfronti del centrodestra”.

com-njb